Garanzia di 90 giorni
Garanzia di 90 giorni
Godrai di una garanzia di 90 giorni dalla data di ricezione, per ogni difetto eventuale di materiale e lavorazione. Questa garanzia non copre i danni causati da modifiche, incidenti, negligenza o cure improprie.
Termini di Garanzia
- Il cliente sarà responsabile delle spese di spedizione per rispedire gli articoli ad Aoolia.
- Il cliente deve assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo sicuro prima di rispedirli. Aoolia non sarà responsabile per eventuali oggetti smarriti o rubati.
- Quando rispedisce gli articoli, il cliente deve utilizzare un metodo di spedizione che ha il numero di tracciabilità. I pacchi senza tracciabilità non verranno elaborati.
- Aoolia si riserva il diritto di annullare la garanzia su qualsiasi articolo che presenti segni di modifica, abuso o danneggiamento oltre la "normale usura", come determinato dai nostri professionisti.
Istruzioni per la riparazione self-service
Passo 1: Inizia la riparazione
Accedi e vai su "I miei ordini" sul dashboard per selezionare gli oggetti che vuoi riparare.Passo 2: Ricevi l'e-mail di notificazione della riparazione
Una volta iniziata la riparazione (Passo 1), riceverai un'e-mail in titolo "Notificazione del tuo progresso di riparazione da Aoolia" entro 48 ore. Riceverai le ulteriori istruzioni per la restituzione in questa email.Passo 3: Imballa e spedisci gli articoli
Allega una copia del reso con il numero dell'ordine, il nome completo e l'indirizzo e-mail. Il pacco dovrebbe essere spedito prepagato con un metodo di tracciabilità.Passo 4: Carica il numero di tracciabilità del reso
Ricordati di accedere e caricare il numero di tracciabilità del reso una volta il pacco viene rispedito.
Schema di Riparazione
