Come possiamo aiutarti?
Chat
Chat online con il nostro team di servizio clienti
8:00 AM - 4:30 PM Lunedì - Venerdì
(PST/PDT)
Avvia una chat in direttaTelefono
Chiamaci! Siamo qui ogni giorno
10:00 AM - 1:00 PM & 2:00 PM- 4:30 PM, Lunedì - Venerdì (PST/PDT)
Effettua una chiamataDomande Frequenti
Lenti & Prescrizione
Cosa significano i numeri degli indici delle lenti?
Quali strati e componenti aggiuntivi offrite per le vostre lenti?
Offrite le lenti bifocali o progressive?
Qual è la differenza tra le lenti monofocali e lenti bifocali/progressive?
Cura della Montatura e degli Occhiali
Come scegliere la montatura a cerchio pieno, mezzo cerchio o senza montatura
Materiali della Montatura
Taglie della Montatura e Forte Rx
Cosa significano i numeri stampati sulla mia montatura?
Ordine, Pagamento & Conto
Quali metodi di pagamento accettate?
Posso utilizzare la mia carta del conto Flex Spending (FSA) o Health Savings (HSA)?
È possibile avere doppi sconti sul mio ordine?
Accettate l'assicurazione?
Spedizione & Consegna
Come posso tracciare il mio ordine?
Ho appena effettuato diversi ordini. Posso combinare le spedizioni?
Cosa posso fare se devo pagare tasse di importazione o dazi doganali?
Cosa devo fare se il mio pacco è danneggiato?
Reso & Cambio
Ho rispedito i miei occhiali. Cosa c'è dopo?
Quando riceverò il rimborso?
Posso effettuare il rimborso su una carta di credito diversa da quella utilizzata per l'ordine?
Come utilizzo i miei punti vendita?
Occhiali da Sole
Quali montature possono essere ordinate come occhiali da sole?
Posso avere lenti progressive o bifocali negli occhiali da sole?
È possibile acquistare occhiali da sole con lenti sottili?
Posso ordinare occhiali da sole da vista?