FACILE PER GUADAGNARE I PUNTI

Iscriviti

Registrati per essere un membro di Aoolia per 100 punti

Acquisto

Guadagna 100 punti per 100€ spesi

 

100€=100Punti=1€
Spesso Guadagnato Contanti

 

Newsletter

Ottieni 50 punti per la prima volta di iscrizione alla newsletter Aoolia

PARTECIPA ORA

Ogni acquisto è importante!

Esplora la nostra accattivante selezione di montature alla moda e inizia a guadagnare oggi stesso!

Compra Ora

Aoolia Programma Membro FAQ

Come partecipare a Aoolia Programma Membro?
È totalmente gratuito, non bisogna di pagare la spesa annuale, basta registrarti o acquistare qualsiasi prodotto dal nostro sito e sarai iscritto automaticamente a Aoolia Membro Programma.
Cosa sono i punti Aoolia?
I Punti Aoolia sono i punti bonus aggiuntivi che puoi guadagnare completando le varie attività col tuo account Aoolia. Se vuoi guadagnare i punti o se vuoi utilizzare i punti, dovresti prima accedere al tuo account Aoolia.
Spedizione standard gratuita
La gratuita spedizione standard è impostata senza Spesa Minima, ma è disponibile SOLO per le seguenti destinazioni:US,CA,UK,FR,IT,AU,RU,BY,SG,MY,PH,ID,TH,VN
Quanti punti premio guadagnerò per il mio acquisto?
I punti guadagnati per i vostri acquisti dipendono dal vostro livello di appartenenza. Il membro argento guadagnerà i punti premio equivalenti all'importo effettivamente speso, il membro oro guadagnerà il doppio, il membro platino il quintuplo e il membro diamante il decuplo. L'importo pagato tramite crediti del negozio, carta regalo, punti premio o coupon non sarà ricompensato con alcun punto. Ad esempio, se si paga effettivamente 100 dollari per un ordine, i punti guadagnati varieranno come segue: *Livello argento, si guadagnano 100 punti. *Livello oro, si guadagnano 200 punti. *Livello Platino, si guadagnano 500 punti. *Livello diamante, si guadagnano 1000 punti.
Rimborso delle spese di spedizione di ritorno
Per i membri di livello oro e di livello superiore, ti rimborseremo automaticamente un credito di 10€ come la spesa di spedizione per il tuo primo ritorno o cambio, come da richiesta.
Servizio prioritario
Il servizio prioritario è disponibile solo per i membri di livello Diamante. Tutti i ticket dai membri di livello Diamante riceveranno 7x24 servizi prioritari.
Come ottenere il credito per il regalo di compleanno?
Per ottenere il regalo credito di compleanno, dovresti accedere al tuo account Aoolia e aggiungere il tuo mese di nascita nelle informazioni nell'account prima che arriva il tuo mese di nascita. Invieremo il credito negozio corrispondente nel mese di nascita.
Come aggiornare la mia iscrizione?
Il tuo livello di membro verrà aggiornato automaticamente se la tua spesa totale raggiunge la gamma corrispondente negli ultimi 365 giorni e lo stato del livello verrà aggiornato quotidianamente.
Come utilizzare i punti Aoolia?
100 punti = 1€, dopo che accedi, puoi usarli nel tuo carrello. *Lo sconto dai punti non può superare il 30% del costo totale dell'articolo. *Puoi usare i coupon insieme ai punti per ridurre i prezzi.
I miei punti scadranno?
Sì. I punti scadranno in 365 giorni dalla data del loro rilascio.
I miei punti in sospeso sono stati detratti, perché?
È possibile dedurre i punti in sospeso in 3 casi. a. Se restituisci l'ordine o la parte dell'ordine, i punti verranno detratti. b. Se annulli il prodotto o rifiuti l'ordine, i punti inviati per quell'ordine saranno addebitati dal tuo account. c. Se i tuoi punti sono scaduti.
Ho più account su Aoolia.it.
Posso raccogliere i punti sui conti? No, non è possibile raccogliere punti su più conti. Per godere di tutti i vantaggi del programma, vi consigliamo di utilizzare un unico conto per effettuare tutte le vostre transazioni.
Non riesco a ricevere punti al momento dell'ordine, perché?
Se non hai ricevuto i punti per l'ordine spedito, ti preghiamo di contattarci. Faremo in modo che ogni discrepanza verrà risolta al più presto. Si prega di notare che non è possibile ricevere i punti per ordini non pagati.
Come posso completare le informazioni sul mio conto?
Accedi al tuo account Aoolia e completa le informazioni dell'account nella dashboard.